In vendita



​È possibile accedere al sito Web desiderato con un solo clic sul logo
Autoscout24 è il sito web, dedicato all'acquisto e alla vendita di autoveicoli, il più popolare in Italia. Ogni anno riceve oltre 100 milioni di visite e offre in vendita quasi 400 mila veicoli. È presente nei mercati di Spagna, Austria, Belgio, Germania, Francia, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi. È una pagina da prendere in considerazione quando si pubblica l'auto in vendita. Puoi farlo qui gratuitamente.
Automobile.it è un altro dei portali di auto più visitati in Italia. Il sito Web ha oltre 150 annunci di veicoli in vendita e quasi 60 milioni di visite annuali. Pubblicandoli qui gli annunci compaiono anche gratuitamente su Kijiji ed eBay.
Un altro sito web con un pubblico simile, ma con un'offerta leggermente più ampia è quattroruote.it. In questo caso ci sono oltre 200 mila annunci di auto in vendita. Per i venditori privati è gratuito.
Autosupermarket.it è un altro sito Web con oltre 1 milione di visite annuali. Espone quasi 50 mila veicoli in vendita.
Sebbene Subito sia un sito Web di annunci di ogni genere, la sua offerta di veicoli è una delle più ampie. Espone oltre 300 mila annunci di auto in vendita. Metterli qui è gratuito. Le visite che il sito Web riceve, ogni anno, sono circa 600 milioni.
Bakeca è anche un portale dello stesso stile, in cui gli annunci vengono inseriti gratuitamente. Con poco più di 80 milioni di visite annuali, è tra i più visitati della sua categoria. Ha una vasta gamma di veicoli in vendita. Essere in grado di filtrare per fornitori o agenzie private rende la ricerca molto più semplice.