Vacanze



È possibile accedere al sito Web desiderato con un solo clic sul logo
Una delle piattaforme di case vacanza più famose al mondo è il gigante Homeaway. Con oltre un miliardo di visite annuali, tra tutti i suoi portali (Toprural, Stayz, Homelidays, Abritel, Bookabeach ecc.), È un luogo da tenere in considerazione quando si annuncia il proprio alloggio, pubblicandolo QUI e in base a le sue caratteristiche e posizione appariranno automaticamente su diverse piattaforme. Il sito offre la possibilità di sincronizzare i calendari e di scegliere tra immediato o no.
Airbnb è una delle piattaforme di noleggio vacanze più popolari. Puoi pubblicizzare tutti i tipi di alloggi o esperienze. Pubblicarli QUI è gratuito. La commissione è divisa tra host e ospiti, quindi gli inserzionisti pagano circa il 6%.
Tra i vantaggi di questo sito Web vi è la possibilità di sincronizzare i calendari e scegliere tra la prenotazione diretta o meno.
Attualmente riceve oltre un miliardo di visite annuali.
Non è un caso che Booking.com sia anche tra i nomi più popolari quando si parla di case vacanze. È sicuramente la piattaforma che offre più alloggi in tutto il mondo. Le prenotazioni sono immediate e i proprietari pagano commissioni intorno al 15%. Se pubblichi QUI l'alloggio, le prime 5 prenotazioni non saranno commissionabili.
Con circa 5 miliardi di visite annuali è la pagina web, dedicata alla promozione di alloggi temporanei, i più visitati al mondo.
Vrbo è uno dei portali di riferimento del gruppo Homeaway. È forse il più visitato. Come la maggior parte delle piattaforme, si applica il modello pay-per-booking. Le commissioni di solito variano intorno al 10%. È un'ottima alternativa da considerare, per dare maggiore visibilità al tuo alloggio.
Raggiunge ogni anno 300 milioni di visite.
Agoda è un altro dei più grandi portali di prenotazione online. Si concentra principalmente sul mercato asiatico e registra una rapida crescita negli ultimi anni. Con 700 milioni di visite annuali è tra le prime cinque piattaforme più popolari in questo mercato. La pubblicazione di alloggi è gratuita. Puoi farlo QUI.
Anche Vacationrentals fa parte di Homeaway. Con i suoi 2 milioni di visite annuali è un altro sito web da considerare. Puoi registrare il tuo alloggio QUI.
Homelidays è un'altra delle piattaforme del gruppo Homeaway con un buon pubblico. In questo caso, l'attenzione è rivolta al mercato francese. Il sito Web riceve oltre 6 milioni di visite ogni anno.
TripadvisorRentals è il portale di Tripadvisor dedicato alla promozione di interi alloggi per le vacanze. Ogni anno ha più popolarità e attualmente ha più di 5 milioni di visite all'anno. Le sistemazioni sono pubblicate gratuitamente. Puoi farlo QUI.
Expedia è uno dei gruppi più influenti in questo settore. Questo portale riceve 300 milioni di visite a casa ogni anno. Mettere gli annunci è gratuito. Puoi registrarti QUI.
9flats è un portale di Booking.com, quindi le condizioni sono praticamente le stesse, con il vantaggio che, pubblicando l'alloggio attraverso questo sito, le prime cinque prenotazioni sarebbero esenti da commissione.
Clickstay offre una semplice gestione di disponibilità, prezzi e tutto il necessario per gestire la tua proprietà. Con un unico account puoi facilmente pubblicizzare tutte le proprietà che desideri.
* ClickStay ti addebita una sola volta £ 1 al momento della registrazione.
* La commissione varia tra il 2% e il 10%, a seconda che sia prenotata da Rentalsystems o Clickstay.
Circa 2 milioni di visite annuali.
Flipkey è un altro dei portali di Tripadvisor dedicati alle case vacanza. La pubblicità è gratuita e come commissioni, i proprietari pagano circa l'8%. Pubblicandolo su Flipkey, l'annuncio apparirà anche sugli altri siti web della divisione affitti di Tripadvisor (Holiday Lettings, Niumba ecc.)
Offre la possibilità di sincronizzare i calendari e di scegliere tra immediato o no.
Circa 10 milioni di visite annuali.

Gites è una piattaforma focalizzata principalmente sul mercato francese. Ha oltre 20 milioni di visite annuali. Annuncia che un appartamento costa $ 50 all'anno. Puoi farlo QUI.
Come indica il nome stesso, Casadaprivato è solo per gli inserzionisti privati. Viene dai portali gratuiti. Le case possono essere pubblicate QUI. Ogni anno riceve quasi 10 milioni di visite annuali.